Potere al Popolo Calabria aderisce alla mobilitazione promossa dall’Unione Sindacale di Base che si terrà il 5 aprile a Roma, in piazza SS. Apostoli.
Saremo presenti per ribadire il nostro rifiuto alle politiche che vedono le risorse destinate al riarmo e alla guerra aumentate senza sosta mentre i salari delle lavoratrici e dei lavoratori vengono progressivamente erosi.
Riteniamo sia urgente alzare la voce contro questo sistema che continua ad alimentare la guerra e ignora le necessità delle masse popolari.
È chiaro che la pace non può essere costruita finanziando guerre e aumentando la sofferenza dei popoli bensì bisogna destinare queste risorse al miglioramento delle condizioni di vita e al potenziamento dei salari.
È inaccettabile che si taglino diritti sociali per aumentare le spese per gli armamenti, è tempo di invertire la rotta, di alzare la voce ed essere protagonisti di un cambiamento che metta al centro dell’agenda politica del nostro paese la vita e diritti delle lavoratrici e dei lavoratori.
Invitiamo tutte le cittadine e cittadini calabresi che vogliono partecipare alla manifestazione a contattarci per organizzare il viaggio insieme.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa