I confronti programmati dei 5 candidati a sindaco di Torre del Greco che dovevano aver luogo domani mattina nella sede di Metropolis e domani pomeriggio in quella di TV city vengono rifiutati da Ciro Borriello ed ora anche da Luigi Mennella.
È veramente sconcertante il loro disinteresse per i passaggi formali e per l’esposizione dei programmi che sembrano più un elenco sconclusionato di enunciazioni astratte che una visione complessiva della città.
La loro unica concentrazione è sull’arruolamento di truppe cammellate e candidature familiari oltre che sul voto clientelare: una roba più da clan medioevale che da amministratori di una città che ha bisogno di rilancio, lavoro e servizi pubblici come Torre del Greco.
Questo deve fare comprendere quali sono le intenzioni di questi candidati e quanto (poco) hanno a cuore sia il confronto con i cittadini che il bene della città. Se non sono disponibili oggi, cosa succederà quando saranno eletti? Probabilmente si blinderanno dentro i palazzi e si tureranno le orecchie alle legittime richieste dei cittadini!
Il candidato sindaco di Potere al Popolo Eligio Poetini, come i candidati ed il movimento tutto, è e sarà sempre disponibile a qualsiasi confronto per poter comunicare con i cittadini di Torre del Greco.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
pippo
Una citta” abbandonata a se stessa. Solo ed unicamente interessi personali