Menu

Torre del Greco. Candidati sindaci in fuga!

I confronti programmati dei 5 candidati a sindaco di Torre del Greco che dovevano aver luogo domani mattina nella sede di Metropolis e domani pomeriggio in quella di TV city vengono rifiutati da Ciro Borriello ed ora anche da Luigi Mennella.

È veramente sconcertante il loro disinteresse per i passaggi formali e per l’esposizione dei programmi che sembrano più un elenco sconclusionato di enunciazioni astratte che una visione complessiva della città.

La loro unica concentrazione è sull’arruolamento di truppe cammellate e candidature familiari oltre che sul voto clientelare: una roba più da clan medioevale che da amministratori di una città che ha bisogno di rilancio, lavoro e servizi pubblici come Torre del Greco.

Questo deve fare comprendere quali sono le intenzioni di questi candidati e quanto (poco) hanno a cuore sia il confronto con i cittadini che il bene della città. Se non sono disponibili oggi, cosa succederà quando saranno eletti? Probabilmente si blinderanno dentro i palazzi e si tureranno le orecchie alle legittime richieste dei cittadini!

Il candidato sindaco di Potere al Popolo Eligio Poetini, come i candidati ed il movimento tutto, è e sarà sempre disponibile a qualsiasi confronto per poter comunicare con i cittadini di Torre del Greco.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • pippo

    Una citta” abbandonata a se stessa. Solo ed unicamente interessi personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *