Dopo aver contestato il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte l’altroieri, ieri siamo stati in piazza a contestare la visita della segretaria del Partito Democratico Elly Schlein.
Ci teniamo a ribadire e forte e chiaro che le nostre azioni non sono inquadrate in nessuna dinamica elettorale o elettoralistica, non contestiamo un candidato invece che un altro, ma ci opponiamo a chiunque dal governo o dall’opposizione abbia finanziato e/o sostenuto l’entità sionista di “Israele” in questi 76 anni di occupazione coloniale e pulizia etnica.
Oggi abbiamo voluto esprimere il nostro dissenso contro le politiche del Partito Democratico e contestarne la passerella elettorale dopo anni di attacchi al welfare, al lavoro, dopo anni di servilismo nei confronti di Confindustria e della Nato, dopo anni di sostegno al l’oppressione del Popolo Palestinese.
Eravamo in piazza per smascherare le ipocrisie e denunciare le loro scelte e posizioni politiche che da decenni continuano a danneggiare il popolo e i popoli, ad alimentare conflitti internazionali e a perpetrare l’ingiustizia sociale.
Ad ogni modo oggi la segreteria del PD si è rifiutata di rendere conto del supporto al regime israeIiano
Noi nel frattempo sappiamo da quale parte delle barricate essere, perché ci troverete sempre lì, al fiancodelle lavoratrici e dei lavoratori, degli ultimi, al fianco dei popoli oppressi
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Paolo
bravi ragazzi siamo tutti con voi <3
Corrado
sono d’accordo al denunciare,le ambiguità del PD e di tutto lo schieramento di c,alle responsabilità rispetto all’analisi fatta,ed è per questo che ci ritroviamo un governo di estrema dx,incapace e pericoloso,che vede un involuzione,che ci può portare ad una prospettiva pericolosa…