Argomento: usb
-
Metropolitana di Napoli. USB: altro che errore umano!
-
Palermo in piazza contro la guerra
-
Pomigliano. Lavoratori Entalpia sul tetto del Comune di San Sebastiano
-
Più di un quarto dei morti sul lavoro nel 2019 erano ultrasessantenni
-
Sull’ex Ilva la Cgil sta dalla parte di Mittal, non del lavoro, né della salute
-
Sciopero in Sevel. “Basta omicidi sul lavoro!”
-
Ex Ilva, Afo2 può continuare a uccidere
-
Catania, partecipato presidio per la liberazione di Nicoletta Dosio
-
Catania. Presidio in Prefettura per “Nicoletta libera!”
-
Il 2020 anno della guerra allo sfruttamento. Per fermare la strage dei lavoratori
