Menu

No Muos. Martedi audizioni a Camera e Senato

Martedi’ 11 settembre alle ore 15 una delegazione del comitato No Muos si incontrara’ alla Camera con la Commissione Difesa. Della delegazione faranno parte il giornalista Antonio Mazzeo e i sindaci di Vittoria e Niscemi. Durante l’ audizione i No War saranno nella piazza di Montecitorio e all’ uscita dalla Camera dei Deputati l’ incontro di alcuni giornalisti con la delegazione siciliana.
Il Muos e’ una gigantesca strumentazione radar che dovrebbe controllare una zona grandissima attorno al Mar Mediterraneo con gravissimi rischi per la salute della popolazione.
Nella notte tra venerdi e sabato gli attivisti No Muos hanno effettuato un cacelorazo notturno intorno alla base militare nel corso del primo dei tre giorni di presidio No Muos a Niscemi organizzato per questo fine settimana. Domani alle 10.00 è prevista l’assemblea di tutti i comitati No Muos sorti in questi mesi. Le richieste sono quelle del blocco immediato dei lavori, la revoca delle autorizzazioni, lo smantellamento della parabole satellitari militari ed anche delle totali 41 antenne esistenti.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *