Menu

Ne ringraziamo diciannove per invitarne cento

Vogliamo ringraziare i nostri lettori che negli ultimi quattro giorni ci hanno fatto arrivare la loro sottoscrizione attraverso il sistema paypal. Alla fine di ogni mese, per almeno tre giorni, comparirà il banner che “rammenta” la possibilità di contribuire all’autofinaziamento pieno del nostro giornale. Non ce ne vogliano male i nostri lettori che sono ormai sempre più numerosi e talvolta “ruvidi” con i nostri articoli. E’ un bene e non è un male in questo clima in cui dominano il conformismo e l’ignoranzità. In compenso la grande maggioranza dei nostri lettori hanno sotto i 35 anni. Un bel segnale.

Come abbiamo sottolineato, per noi “il poco diventa molto”. Abbiamo introiettato abitudini e aspettative “spartane”. Ma già il fatto di poter far fronte alle spese vive di un giornale online (affitto del server, telefonate e internet, luce etc.) per noi è motivo di soddisfazione e conforto.

Questa sfida sul terreno della comunicazione alternativa e antagonista può diventare una febbre e una passione che spinge in avanti questa ed altre cose.

Vogliamo ringraziare i seguenti sottoscrittori: Sara Maria M, Pietro Dm, Umberto P., Giacinto S., Alessandro G., Francesco Paolo R., Anallerandi, Caterina C, Franco F., Valentina S., Massimo M., Maria D., Fabio M. Alessandro DM, Francesco Saverio T., Roberto S. Umberto M (a lui un ringraziamento particolare per la “congruità”), Andrea N., Federico S.

Ringraziamo anche quelli che utilizzano altre forme di sottoscrizione di Contropiano e che non compaiono in questo elenco. Cercheremo di non dimenticarci di nessuno.

Avvisiamo inoltre che sta uscendo in questi giorni la rivista Contropiano con un numero speciale dedicato all’analisi, al confronto e al conflitto contro l’Unione Europea ed è appena uscito l’opuscolo “Antifascisti sempre” con analisi, documentazione e proposte per la lotta antifascista nell’Italia del XXI Secolo.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *