Menu

Assemblea Nazionale Scuola di Potere al Popolo!, le conclusioni

Risoluzioni conclusive

L’Assemblea Nazionale Scuola di PAP, al termine di due ricche e partecipate giornate di discussione, come esito di un confronto denso e approfondito del quale renderà conto il verbale in via di preparazione, delibera quanto segue:

  • Adesione di PAP alla Manifestazione Nazionale di Bastalternanza del 30 Novembre a Roma;

  • Convocazione per il 16 Dicembre a Firenze di una struttura di lavoro rappresentativa dei tavoli PAP Scuola oggi esistenti, per lavorare sul documento e sulla proposta politica e organizzativa. Gli esiti del lavoro saranno sottoposti al vaglio dell’Assemblea di Pap Scuola, che sarà nuovamente riunita per la primavera prossima, in una occasione che potrà coincidere con una mobilitazione nazionale unitaria sulla scuola, dove ve ne fossero le condizioni.

  • Giornata di mobilitazione nazionale di PAP sulla scuola, declinata territorialmente, nella data del 2 febbraio 2019, i cui contenuti saranno oggetto di confronto nelle strutture di lavoro e in mailing list nazionale e come elemento di rafforzamento e visibilità dei tavoli territoriali.

Si ribadisce la necessità di portare a verifica i passaggi organizzativi fin qui delineati all’interno del Coordinamento Nazionale di PAP, perchè il percorso della scuola sia un percorso di rafforzamento complessivo di Potere al Popolo! e perchè possa diventare un elemento propulsivo di esperienze analoghe in ambiti lavorativi e sociali diversi.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *