Menu

A tutti i nostri collaboratori

Cari compagne/i, come qualcuno di voi già si è accorto, nel passaggio dalla vecchia piattaforma alla nuova è andato perso – tra altri dettagli meno importanti – il  nome dell’autore di tutti gli articoli. Sono rimasti così visibili soltanto quelli del redattore che li ha materialmente inseriti in pagina (Redazione Contropiano, Marco Santopadre, ecc).

Abbiamo provveduto a correggere manualmente alcuni articoli, su segnalazione dell’autore. Ne attendiamo altre, scusandoci se andremo piuttosto lentamente in questa opera di ripristino (abbiamo fin qui pubblicato oltre 35.000 “pezzi”), perché alcuni di voi ne hanno scritti centinaia e l’indicizzazione per autore è saltata insieme ai nomi stessi.

La causa di questa disfunzione sta naturalmente nei pesantissimi attacchi informatici subiti dall’estate scorsa fino a qualche giorno fa, che hanno letteralmente disastrato il precedente sito, costruito in Joomla.

Ce ne scusiamo, ovviamente. Ora l’avventura Contropiano è ripartita alla grande, in una “casa” più sicura e resistente. Continuate a viaggiare con noi!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • fp

    non per parafrasare Stalin (ma quasi): i nomi degli autori vanno e vengono, l’informazione rimane.
    buon lavoro – fp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *