Menu

L’Alba di una futura umanità. Seconda edizione

Dopo la prima edizione – pubblicata a maggio scorso e già andata esaurita , e’ in uscita il 3 agosto la seconda edizione aggiornata del libro :L’ALBA di una futura umanità .

Dieci anni dell ‘ ” Alleanza bolivariana dei popoli di Nuestra America ” . L’ EUROCHAVISMO per la transizione al socialismo nel XXI secolo ,di Luciano Vasapollo, ediz. Natura Avventura , Pioda imagin Edit., prima Ediz maggio 2015 ,seconda edizione agosto 2015 .

L ‘autore e gli editori ringraziano i docenti , studenti universitari , collettivi , Cestes USB centri sociali e movimenti, per aver promosso in varie città italiane incontri dibattito per la presentazione del libro .

Un ringraziamento particolare va ai compagni del governo rivoluzionario del Venezuela , alla Scuola venezuelana di pianificazione e all’ università Bolivariana, per le presentazioni organizzate a fine maggio e fine giugno scorsi a Caracas , che ha visto la loro presenza e quella dell ‘autore in dibattiti sempre molto partecipati con centinaia di presenze .

Sono state già organizzate due presentazioni della seconda edizione ad agosto nel sud Italia e programmati per settembre e ottobre molti incontri di presentazione nelle principali città italiane , in università , e in Spagna , Grecia , Venezuela e Bolivia , incentrando i dibattiti in particolare sulle relazioni teoriche e pratico – attuative dell ALBA di Nuestra America Indo-africana e la proposta del centro studi CESTES dell’USB di un percorso di lotte , di democrazia partecipativa per l uscita dall’Euro e dalla UE e per la costruzione dal basso dell ALBA euro-afro MEDITERRANEA .

Grazie per il vostro attivo interesse che avete già avuto in maniera militante e che sapremo realizzare nei prossimi mesi .

Il comitato scientifico del CESTES centro studi della USB

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *