Menu

Le molte opzioni di Contropiano

Confidando in una conferma del vostro abbonamento, e possibilmente anche di una sottoscrizione, in sostegno al nostro lavoro, che si è ulteriormente rafforzato con il quotidiano telematico di informazione: www.contropiano.org, ora anche di un nuovo strumento di dibattito politico: http://www.retedeicomunisti.org/
Comunichiamo ai nostri abbonati e lettori che dal 1° Luglio il conto corrente sul quale fare il versamento sia per l’abbonamento, o sottoscrizione, anche per il pagamento di nostre pubblicazioni e inchieste; è cambiato nell’intestazione e nel numero.
Il nuovo numero del conto corrente postale è 101212721,
intestato a: Politica e Classe per il socialismo del XXI° secolo
l’indirizzo è invariato cioè: via Casalbruciato 27, pal.C sc, B int.1 -00159 Roma
Tale modifica si è resa necessaria per le modifiche avvenute nella gestione dei conti correnti da parte dell’ente Poste.
Comunichiamo inoltre che, data la creazione e la gestione della versione telematica del giornale quotidiano on-line, considerato l’aggiornamento che giornalmente viene fatto, Contropiano ha modificato le sue pubblicazioni che non saranno più in versione cartacea trimestrale (come svolto nei precedenti anni fin dalla sua prima uscita nel 1993), bensì si sta lavorando ad una pubblicazione di maggiore spessore, formato e veste grafica per fornire ai nostri lettori e abbonati uno strumento adeguato e contenuti di approfondimento teorico. Questa nuova pubblicazione avrà una cadenza semestrale.
Il primo numero sarà inviato appena pronto (una prima uscita è prevista luglio/agosto 2013), il tema di questo numero sarà l’organizzazione.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *