Giorgia Meloni nelle sue dichiarazioni revisioniste sul 25 aprile ha esaltato la” lotta mondiale delle democrazie contro le dittature”. Alla sua ignoranza reazionaria, razzista e guerrafondaia, facciamo presente alcuni numeri.
India 1.486.000.000
Indonesia 277.000.000
Brasile 215.000.000
Sudafrica 60.000.000
Totale oltre 2 MILIARDI di persone.
Questi grandi paesi sono democrazie secondo gli standard occidentali, ma rifiutano le guerre e le provocazioni NATO contro la Russia e la Cina.
Basta con la narrazione falsa e bugiarda delle democrazie contro le dittature. Democrazie – ripeto: secondo gli standard ipocriti e doppiopesisti della NATO – che hanno assieme quattro volte gli abitanti della UE e due volte e mezzo quelli della NATO, rifiutano la guerra di civiltà neocoloniale dell’Occidente.
E questi paesi, assieme a Cina, Russia e gran parte dei paesi di Asia, Africa e America Latina, sono LA GRANDE MAGGIORANZA DELL’UMANITÀ.
Le cosiddette “democrazie” euro-atlantiche devono prendere atto di un principio fondamentale della democrazia: esse sono una minoranza nel mondo.
Ed è un crimine contro l’umanità voler affermare la supremazia della minoranza bianca occidentale contro il resto del genere umano.
Basta con il suprematismo euroatlantico, un nuovo mondo sta nascendo e chi pensa di fermarlo con la guerra è un reazionario e un razzista, ancora più odioso se si presenta come “democratico”.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa