Menu

Cremona. “Stasera anche i ricchi mangeranno merda”

Ristorante Cremona letame clienti ricchi
„Blitz di protesta in un noto ristorante di lusso del centro storico di Cremona, a due passi dal Duomo. Ieri sera all’improvviso sei persone incappucciate sono entrate nel locale, munite di un secchio a testa. All’interno c’erano fango e letame: cogliendo tutti di sorpresa hanno cominciato a lanciarlo addosso ai clienti.

Ristorante Cremona letame clienti ricchi

Singolare blitz di protesta ieri sera a Cremona. In un noto ristorante di lusso del centro storico, sei persone incappucciate sono entrate nel locale, muniti di altrettanti secchi che contenevano fango e letame. Cogliendo tutti di sopresa hanno cominciato a lanciarlo addosso ai clienti.

Uno di loro è stato bloccato e identificato, si tratta di un 25enne che è stato denunciato per imbrattamento, danneggiamenti vari e lesioni.

In terra, tra letame e sporcizia, bicchieri rotti e qualche capo di abbigliamento griffato macchiato, è stato ritrovato un volantino: “Questa sera anche i ricchi mangiano merda”. “Questo è il nostro modo complice e solidale per attaccare la società” recita il manifesto recuperato dai carabinieri: “Da una parte i ricchi che mangiano e ingrassano a dismisura, dall’altro i segregati di Stato che combattono anche con lo sciopero della fame”.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *