Senza parole.
Questi qui sotto sono i pericolosi sovversivi temuti dal governo?
Studenti e studentesse giovani e giovanissimi nelle piazze di tutta Italia.
Napoli
Torino
Milano
Roma
Pisa
Brescia
Palermo
Firenze
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
luisa
Questi giovani chiedono un paese che dia loro la possibilità di un futuro.Non possono entrare tutti nell’esercito o nella polizia per poter lavorare!certo fanno paura,sono tanti,sono svegli!Meglio pestarli e terrorizzarli subito,così,magari restano a casa ad imbalsamarsi davanti ad un bel televisore!
Francesco
La cosa che dispiace, che umilia e che mortifica è che le forze dell’ordine figli del popolo perchè appartengono al popolo, che vivono la stessa esperienza e gli stessi disagi di tutti gli italiani sono costretti a difendere questo regime illegale e prepotente che ora sta addirittura alzando il tiro e usano la violenza anche sui ragazzi per imporre le direttive di questi mascalzoni che vogliono conservare il loro potere e i loro privilegi. Siamo in piena dittatura, tutto ci viene imposto e nulla possiamo fare, e se osiamo ribellarci viene praticata la violenza di stato, vergogna abbiamo un classe politica indecente, ladra e anche prepotente, dobbiamo ribellarci per liberarci da questi oppressori.
lia masi
ragazzino, lasciami lavorare: ecco che ne faccio del tuo futuro!
giovanni
compagni adesso e l’ora di fare una vera rivoluzione quelli sono angeli innocenti che difendono con dignità la loro scuola adesso uniamoci tutti studenti, operai, pensionati, e gente comune dai il 12 tutti in piazza con gli studenti vediamo se la polizia fa quello che ha fatto a loro io sono pronto a tutto RIVOLUZIONE!!!
visroboris
E’ assolutamente vergognoso.
Mandate queste foto anche al faxsimile di presidente Monti.
E’ un uomo falso e bugiardo, come tutti quelli che s’è portato al governo.
Cosa hanno ottenuto inviando un esercito di poliziotti che si è divertito, esercitandosi, con i ragazzini?
Ora si sentono grandi eroi e salvatori del potere forte?
Bravi!
Ma che ne tengano conto.
La riscossa è dietro l’angolo.
emilio1949
è il vecchio che scrive ragazzi i poliziotti prendono lo stipendio e anche se non condividono quello che gli ordinano di fare va bene. Sempre meglio di essere disoccupati in eterno