Menu

Fermi!! Non scappate, non ancora

E’ arrivata l’estate e la voglia di scappare è tanta, soprattutto dopo sedici mesi di chiusure, restrizioni, lutti dovuti alla pandemia.

Prima di partire o di fare mente locali su dove rintanarsi per ricaricare le batterie, vi chiediamo di aggiungere alla lista delle cose da fare anche la sottoscrizione per il nostro giornale.

A dicembre i nostri lettori sono stati straordinari e le donazioni o sottoscrizioni ricevute ci hanno garantito l’autonomia necessaria a tenere in piedi e rafforzare il progetto politico/editoriale di Contropiano.

Il giornale sta andando bene. La sua versione online ha compiuto quest’anno dieci anni di attività e il bilancio è indubbiamente positivo. Poi c’è la rivista e l’ultimo numero monografico dedicato alla Cina ha prodotto un materiale, a nostro avviso, di qualità.

Contropiano è un giornale scomodo. In pochi mesi per i nostri articoli siamo stati querelati dal presidente della Confindustria Bonomi, da un deputato della Lega e dai fascisti italiani e ucraini.

Se condividete questa funzione del giornale e questa valutazione, dateci una mano a tenere in piedi la baracca. Come ribadiamo ogni volta “Per noi il poco diventa molto e un vantaggio si moltiplica per dieci”.

Per sottoscrivere o fare una donazione per Contropiano potete usare come al solito i pagamenti online tramite il bottone di Paypal o il più classico conto corrente postale.

 

 

 

 

 

 

 

 

CCP:1012127211 intestato a Politica e Classe per il socialismo del XXI Secolo (via Casalbruciato 27, 00159 Roma)

Abbiamo una avvertenza e un rammarico. A dicembre molti sottoscrittori hanno utilizzato il conto corrente ma la posta non ci ha fornito l’estratto con la lista dei nominativi che volevamo ringraziare. Per questo motivo a chi sottoscriverà sul conto corrente chiediamo di mandarci una mail con l’avviso della sottoscrizione fatta perché vorremmo ringraziarli pubblicamente (a meno di richiesta in senso contrario).

Buona estate, ma l’autunno sta arrivando e già si capisce che sarà caldo

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *