Menu

Tesoro, chi di noi è più fascista?

Non crediate che il presidente argentino Milei, che ha detto che “lo Stato è criminale“, sia davvero qualcosa di simile ad un anarchico.

È solo un riccone fascista che non vuol cacciare un soldo, che usa il suo Stato per massacrare lavoratori e poveri e che è servo di ben due Stati: USA e Israele.

La presidenza Milei e i suoi legami internazionali, sono la dimostrazione che liberismo economico, neofascismo, razzismo e guerra sono sempre più assieme, con lo sciocco e servile sostegno dei cosiddetti liberal democratici occidentali, quelli delle bandierine ucraina e israeliana unite.

Liberismo e fascismo sono i primi nemici dell’umanità, comunque si travestano, e oggi cavalcano l’onda della guerra dell’Occidente al resto del mondo.

Bisogna stare a fianco di chi in Argentina combatterà in tutti i modi questo riccone fascista e lottare allo stesso modo contro chi sta con lui, da Netanyahu a Meloni.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

5 Commenti


  • ANNA

    Non ho mai creduto che fosse qualcosa di simile a un anarchico. È un buffone assai pericoloso. Mi spiace molto che il popolo argentino lo abbia incoscientemente votato. Purtroppo stanno già raccogliendo i primi, prevedibilissimi, frutti



  • STEFANO MARATTA

    i Devo , gruppo wave punk , 50 anni fa scrivevano un brano chiamato de-volution, è quello che è accaduto per 50 anni , il capitale ha fato di tutto per farci tornare indietro di 50 anni we purtroppo ci è riuscito.


  • Pasquale

    È solo un pagliaccio plutocrate che va in giro in cerca di consensi tra i fascisti per servire i ricchi che comandano il mondo.🤮


  • avv.alessandro ballicu

    il presidente argentino è certamente a libro paga dei poteri forti occidentali per privatizzare e vendere il suo paese cosi come la sua omologa italiana che sta continuando l’impresa già iniziata da prodi, monti, draghi etc
    bisognerebbe invece dappertutto e specialmente in italia nazionalizzare- anche senza indennizzo- tutte le imprese strategiche compresi i beni ex fiat, con quei denari si andrebbe a pareggio di bilancio e si potrebbero aumentare pensioni e stipendi pubblici a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *