Il mostruoso post su X di tale Antonino Monteleone, che si presenta come “giornalista” che ha lavorato in RAI a Mediaset e a La7 e che così ha festeggiato l’assassinio dell’eroico giornalista palestinese Anas al-Sharif, è solo la punta dell’iceberg.
Queste parole infami fanno da contorno alle pagine vergognose de Il Tempo, Libero, Il Giornale, che non solo disinformano sui crimini di Israele e li giustificano, come fa gran parte della stampa italiana, ma esaltano i carnefici e offendono le vittime e chi sta con loro. Essi non sono solo sostenitori di Netanyahu, criminale internazionale, ma lo fanno con il linguaggio dei fascisti razzisti Ben-Gvir e Smotrich.
Chi sulla rete o sui giornali parla come costoro non può in alcun modo essere legittimato e neppure accettato, pena un ulteriore imbarbarimento di tutto.
I “giornalisti” che giustificano o esaltano l’assassinio di coloro di cui sono immeritatamente “colleghi”.
Coloro che negano il genocidio in atto a Gaza o addirittura lo propagandano.
Quelli che pensano di essere popolari manifestando apertamente razzismo islamofobico.
Tutti costoro, ovunque collocati, comunque presentati, NON MANIFESTANO OPINIONI POLITICHE, ma commettono CRIMINI a mezzo social o a mezzo stampa. Essi vanno trattati come chi giustifichi o addirittura esalti la pedofilia, la mafia, per non parlare dei campi di sterminio nazisti.
Tolleranza zero con tutti questi mascalzoni.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa

Anna M.
Il verme – ma credo che i vermi siano migliori- lo cita anche Patrizia Cecconi in un articolo che ho letto ieri sull’Antidiplomatico sempre sullo stesso tema. Di fronte a certo pattume umano(?) gli aggettivi sono insufficienti.Il bello è che noi paghiamo la RAI perché la nostra intelligenza venga insultata
Roberto Bucci
Purtroppo i tempi in cui queste merde avevano timore ad uscire di casa e si guardavano le spalle, non ci sono più……
ugo
Ognuno è libero di dire stupidaggini e di fare la figura dello scemo; queste opinioni non sono crimini e si puniscono da sé, nessuno vorrebbe avere a cena un tipo simile. La censura la lasciamo ai padroni, con servitori così la gente finirà per averne orrore.
Ta
Ok, allora questo verme cenerà da solo, ma a spese mie e questo me le fa girare alquanto…
pablo
antonino monteleone da reggio calabria…
Walter
non ho più parole per esprimere lo schifo che fanno il Governo israeliano e chi ne è complice, silente o farneticante che sia! Ciò che non è accettabile è la mancata indignazione, o peggio, la rassegnazione dei sinceri democratici…quelli che restano!
Anna M.
Mi permetterei di aggiungere “Il foglio” tra i quotidiani nemmeno degni della spazzatura
Redazione Contropiano
Verissimo… ma ha già la sua punizione: non lo compra nessuno…
Max
“il foglio” (buono nemmeno per pulirsi il deretano) mica ha bisogno di essere comprato, con tutti i soldi pubblici che ciuccia… https://www.facta.news/antibufale/il-foglio-finanziamenti-pubblici