Menu

Viareggio #maiconsalvini. 28 decreti penali ad attivisti che contestarono la Lega

Sono stati notificati oggi, da uno studio privato, 28 decreti penali ai militanti che lo scorso anno contestarono Salvini a Viareggio, come era già accaduto in molte altre città italiane all’interno della campagna #maiconsalvini. Ne danno notizia direttamente gli attivisti del Cantiere Sociale Versiliese dalla loro pagina facebook.

Le pene sono una multa di 1250 euro per “adunanza sediziosa” e addirittura per l’accensione di un fumogeno.

La contestazione al leader della Lega è stata un’azione di disturbo durante il suo comizio, a cui avevano preso parte non solo i “pericolosi centri sociali” ma anche altre associazioni antifasciste quali l’Arci.

Di seguito il comunicato del Cantiere Sociale Versiliese.

* * *

Oggi è giunta la notizia di diversi decreti penali per la contestazione che ha avuto luogo all'incirca un anno fa nei confronti del segretario della Lega Matteo Salvini.

Notizia che arriva da uno studio legale privato e non dalla procura, e questo la dice lunga sulla valenza di certi atti che compattano ancora di più il movimento viareggino.

Queste non sono condanne, sono medaglie, perché crediamo che sia giusto contestare Salvini ogni qual volta provi a scendere nelle piazze, in qualsiasi modo e in qualsiasi forma, è intollerabile che un soggetto che diffonde tramite le sue parole cariche d odio possa parlare tranquillamente nelle città.
Non dimentichiamo chi è Matteo Salvini, l'amico dei fascisti squadristi di casa pound, L'uomo della politica delle ruspe, colui che gioisce ogni qual volta una carretta del mare affonda incrementando ancor di più il "cimitero mediterraneo" oramai saturo di morti di ogni età e ogni sesso, L'uomo che non ha mai lavorato nemmeno un giorno nella sua vita,ma stipendiato in maniera cospicua dai contribuenti. 
L'uomo della politica di propaganda che si ferma al nome delle tappe del suo "tour" sulle maglie ma che di fatto non produce e non dice nulla, se non odio e cattivi esempi, basti pensare alla squadraccia che ha cacciato immigrati qualche giorno fa a Camaiore sulla base di una notizia Falsa!
Allora caro Salvini, queste condanne non ci fermeranno MAI e ci fanno ridere, e le metteremo li nel mobile, come prova di quando Salvini venne cacciato da Viareggio.
Allora caro Matteo rispediamo al mittente le minacce che ci hai fatto poco tempo fa, dove dicevi che saresti " entrato a Viareggio con le ruspe" !
Bhe! Noi siamo qui, ti aspettiamo insieme alle tue ruspe!


 

More eggs
, Less Salvini


 

#MaiconSalvini

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *