Menu

Crowdfunding per le spese legali degli studenti romani di Osa

Con l’occupazione di oltre 50 scuole sul territorio romano, gli studenti hanno mostrato tutto il proprio malessere nei confronti di un modello scolastico che in due anni non solo non è riuscito a mettere in sicurezza tutte e tutti gli studenti e il personale scolastico, ma che continua sempre più ostinatamente a mettere a profitti la vita scolastica di noi ragazzi.

Di fronte alle agitazioni, la risposta delle istituzioni è stata la repressione, nelle scuole come nelle piazze. Il direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale ha chiesto ai presidi di denunciare e sanzionare chi tra noi ha occupato le scuole.

In queste settimane sono sempre di più le sospensioni e le denunce che stanno arrivando ai nostri attivisti e contro cui ci stiamo muovendo, nelle piazze ma anche nelle sedi legali.

Per questo, come OSA, vi chiediamo un contributo non solo per sostenere le spese legali che ci prepariamo ad affrontare, ma per non togliere la speranza a dei ragazzi come noi che vogliono lottare per un futuro migliore. La vostra repressione non ci fermerà, la solidarietà è la nostra arma.

Clicca qui per accedere alla pagina della donazione

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

2 Commenti


  • M

    Solidarieta’, se a fine articolo lasciate un riferimento per la raccolta riusciamo a darvi qualcosa


    • Redazione Roma

      C’è scritto come fare: lì dove è scritto: Clicca qui per accedere alla pagina della donazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *