Locali
-
Usb Catania. “Assemblea Territoriale” per lo sciopero della scuola del 17 marzo
-
Vittoria. Finita la pax mafiosa, l’agromafia ritorna all’attacco.
-
G7 a Taormina. Boschi annuncia l’occupazione militare della Sicilia
-
Torino. Il primo sgombero Appendino colpisce il Centro Micchiché
-
Roma. Il Rialto occupato “spezza le catene”
-
Poligono di Quirra: “Dietro tumori e feti deformi 300 tonnellate di veleni”
-
Cresce il movimento “Contro il G7 di Taormina”
-
Ancora intimidazioni contro i lavoratori Aias. La Regione tace
-
Bologna. Da via Gandusio apre la palestra Abd del Salam
-
Forlì. Prime reazioni contro la riaccensione del “Faro di Mussolini”
