A Vienna, McDonald’s promuovere la mafia in salsa criminalità organizzata. Infatti, per promuovere la campagna “Italian summer” sono state realizzate dei cartelloni con le foto con nuovi sandwich e panini accompagnate dal testo “Für echte Mampfiosi”, che suona come “Per veri mangiafiosi”.
Passata inosservata agli austriaci, la campagna pubblicitaria è stata subito notata dai cittadini italiani che vivono in Austria, che si sono sentiti offesi.
Sulla pagina Facebook di McDonald’s Austria: “Ma lo sapete quante persone ha ammazzato la mafia? Dovreste vergognarvi”. Veramente vergognosa e senza attenuanti la risposta di Macdonald : “Ci dispiace che la nostra pubblicità non sia di tuo gradimento. Volevamo enfatizzare il nostro amore per l’Italia”. Amore? Sic!
Ma, Emanuele, da Acitrezza, propone il boicottaggio di Macdonald : ” Niente di violento. Non andiamo nei locali con la M gialla. Specialmente noi siciliani, che solo alcuni giorni fa abbiamo ricordato la strage mafiosa di via D’Amelio”.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Piero
Un umano che boicotta ORA vuol dire che ieri consumava. Qui di rimane un pezzo di merda, probabilmente mafioso. E stia tranquillo il sicilianotto indignato, per gli austriaci siamo tutti mafiosi ?