Menu

Pisa. Basta con le manipolazioni contro il Venezuela

In queste ore drammatiche per il Venezuela, sottoposto all’ennesimo tentativo di golpe da parte dell’imperialismo statunitense e dell’Unione Europea, chiamiamo alla mobilitazione. Ognuno deve fare il possibile per contrastare l’aggressione in atto, anche a Pisa.

Venerdì 3 maggio alle ore 21.30 si terrà al Cinema Lanteri, in Via S. Michele degli scalzi 46 la proiezione di “Donne nel caos venezuelano”, della regista Margarita Cadenas.

Facciamo appello a tutti i singoli e alle forze democratiche, internazionaliste ed antimperialiste di Pisa e delle città limitrofe ad essere presenti di fronte al cinema Lanteri alle ore 21 di venerdì 3 maggio.

Nella presentazione di questo documentario si ripropone la solita retorica antibolivariana, infarcita di vergognose falsità sulla situazione attuale in Venezuela, dove è in corso una dura lotta di classe tra chi difende i diritti conquistati dall’avvento dei Hugo Chavez nel 1999 sino ad oggi, e chi invece tenta di imporre con la forza della disinformazione, dell’embargo e economico e finanziario e del terrorismo di strada gli interessi della grande borghesia interna e delle multinazionali statunitensi ed europee.

La proiezione di quella pellicola è parte integrante di questa guerra contro il legittimo governo di Nicolas Maduro.
Potere al Popolo! Si è messo subito al fianco della Rivoluzione Bolivariana contro il recente tentativo di golpe ordito dall’Amministrazione statunitense di Donald Trumph, al quale si è accodata anche l’Unione Europea.

Per questo saremo di fronte al cinema Lanteri a contestare la proiezione di questo documentario, attraverso un volantinaggio informativo sulla reale situazione che si vive oggi in Venezuela.

Potere al Popolo! Pisa

Potere al Popolo! Pisa
poterealpopoloapisa@gmail.com
www.poterealpopolo.org

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *