Menu

Dove li porta il cuore

Ricordo agli smemorati di ogni luogo che per due molotov messe alla Diaz da un poliziotto, fecero una macelleria degna di una notte cilena, oggi hanno trovato un missile in un covo di fogna fascista e non é successo niente.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

3 Commenti


  • Paolo

    Non è successo niente perché questi fascio-nazisti sono quelli che sostengono il governo golpista dell’Ucraina e che hanno combattuto contro gli abitanti del Donbass, fra le file delle formazioni paramilitari naziste scatenate dal regime ucraino difeso a spada tratta dagli USA e dall’Unione Europea. E in Italia sappiamo bene chi difende queste persone: i giornali e le TV mainstream e il pd naturalmente. Questo è il motivo perché non è successo niente!


  • Paolo

    Il mio commento è stato tolto. per carità, ne avete il diritto. tuttavia, rimane L’amarezza di dover constatare che per la sinistra italiana non si può parlare della insorgenza del fascio-nazismo in Ucraina. Mi domando: come si può parlare e indignarsi della “fogna fascista” e poi chiudere tutti e due gli occhi su quello che sta avvenendo in Ucraina. o non tenere in considerazione la natura fascio estremista della opposizione in Venezuela? Vorrei ricordare che in Ucraina è stato praticamente messo fuorilegge il partito comunista, che nelle ultime elezioni veramente libere, prima del golpe, aveva ricevuto più del 13% dei voti. Questo partito non potrà partecipare alle prossime elezioni parlamentari, ed in tal modo un elettore su 6 in Ucraina non avrà una rappresentanza politica.Questa è fogna-fascista!


    • Redazione Contropiano

      Basta avere pazienza… Il controllo dei commenti richiede il suo tempo, ed è estate per tutti, anche se continuiamo a lavorare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *