La segretaria del PD Elly Schlein si è affrettata a baciare la pantofola degli USA. Tra l’altro è un pantofola di seconda fila, quella di un incaricato di affari, esattamente la stessa che un anno fa aveva accolto il tributo di Giorgia Meloni.
I nostri politici hanno una ritualità obbligata e in particolare devono ricevere i voti dall’ambasciata degli Stati Uniti. E devono essere voti buoni, se vogliono provare a governare. Chi aveva illusioni sul fatto che il PD potesse cambiare è smentito in diretta fotografica.
C’è un vecchio gioco della Settimana Enigmistica che mette a fianco due immagini simili e poi chiede: trovate voi le differenze.
Ecco, trovate voi le differenze tra le due foto, perché a me sembrano entrambe la stessa immagine del servilismo guerrafondaio.
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa
Mauro
Meloni,Schlein,Von der Layen,Metzola,Lagarde, Kamala Harris,Baelbok,ecc.ecc….il Deep State lascia prendere a loro (donne) le peggiori decisioni economiche militari politiche sanitarie…e certo,come puoi prenderle a ‘ calci in culo’….sono donne..
Gianfranco
Si chiama OMAGGIO FEUDALE…… anzi no, i feudatari di 1000 anni fa erano molto più indipendenti di questi……….
del resto, Mauro, il “femminismo” (le virgolette sono VOLONTARIE) è la nuova ideologia dell’impero, progressista, woke e turboliberista……………e che je voi dì…………
Ta
Le differenze sono evidenti e pregnanti:
a) L’americano della Meloni è molto più alto;
b) La foto della Schlein è scattata al chiuso, quella della Meloni all’aperto
c) La Schlein ha i capelli scuri, la Meloni biondi;
d) …