Menu

Il cambio di costume dell’attore Zelenskij

Zelenskij viene in Italia in visita istituzionale e sfoggia sul maglioncino nero il simbolo di un’organizzazione nazionalista fascista ucraina.

Va in Germania e con il cambio d’abito il simbolo evidente sulla maglia diventa quello della bandiera ucraina.

Vorrà dire qualcosa (a parte il fatto che il fascismo nazionalista in Ucraina è al comando)?

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

6 Commenti


  • Mauro

    Ho notato,fin dall’inizio di questa guerra,che Zelensky ad ogni apparizione pubblica,anche televisiva, indossava sempre una felpa o maglietta diversa con simboli sempre diversi…messaggi in codice?


  • Andrea Vannini

    il simbolo fascista in germania é proibito (per ora). in italietta lo sarebbe (ma la costituzione antifascista) é stata assassinata dai falsi antifascisti. il messaggio: quando un fascista si presenta da fascista a papa, presidenti del consiglio e della repubblica e nessuno fa’ una piega, é come dare il via libera (se mai ce ne fosse ulteriore bisogno) alle carogne fasciste nostrane e ucraine.


  • William Valdatta

    Ma io lo sapevo, fin dall’inizio del nostro coinvolgimento in questa guerra che Zelensky era Un Nazifascista.
    C’è ancora gente con le bandierine dell’Ucraina, senza sapere che i soldati ucraini facevano fuoco sulle loro stesse case incolpando i russi.
    la Russia, Putin voleva solamente salvare i suoi uomini in Donbass ed Eliminare i laboratori batteriologici che guarda caso l’Ucraina li ha spostati in Italia.
    Ma io non capisco la presidente Giorgio Meloni cosa stà facendo con Zelensky, sembra più la sua amante che un presidente con lui.
    Doveva rifiutarsi di accettare laboratori batteriologici in Italia a giocherellare con le malattie più pericolose al mondo.
    In più da quando Zelensky ha invaso i confini Russi con droni kamikaze non abbiamo più il dovere di aiutarlo, va contro la nostra costituzione, come dargli soldi ed armi belliche. la nostra Costituzione ci consente di entrare in un conflitto come supporto difensivo, non offensivo e le armi inviate devono essere solo difensive e non offensive.
    Intanto Zelensky con la scusa che le nostre armi sono fondi di magazzino (menzogna) le rivende in Africa, insieme agli alimenti che gli mandiamo rivende tutto.
    Vogliono venderci il loro Grano contaminato e ricomprare il nostro, ma che vada affanxulo
    Zelensky.
    D’altronde ha minacciato Italia ed Europa che se non li aiutiamo ci saranno attentati terroristici in tutta Europa, Italia compresa.
    Questi non sono più aiuti ma estorsione nascosta come aiuti. Adesso il Cancro dell’Italia (senza offesa, frase fatta) dovrebbero proteggere il loro territorio e farla purgare a chi di dovere. 😉


  • Edoardo

    il simbolo fascista ucraino, probabilmente, é il preferito dalla NATO


  • Diego

    ..La nostra governante Melona e i giornalisti lecchini, sono usati dagli USA per favorire, ospitare, incoraggiare..ecc questo strano personaggio: il Zelesky, che non lascia sperare nulla di buono.
    Sicché tutti dovremmo appecoronarci, battere le mani , dargli armi e supporto. Diversamente: siamo filorussi.
    Ma se la l’Ucraina viene invasa dalla Russia ci sarano ragioni, giuste o errate che siano
    ma che interessano loro e solo loro !
    NATO o non NATO, non si può essere indotti a partecipare direttamente ad un conflitto lontanissimo da noi , come invece sta facendo la Melona e Crosetto.
    Se poi a Putin venisse in mente di lanciare una testata nucleare su Roma , per dare un segnale a Biden. Questi Signori che farebbero ??


  • Andrea Griseri

    grazie mille per avere sottolineato questo aspetto della visita di Zelensky. Gli antifascisti da avanspettacolo nostrani non si sono accorti di nulla… strano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *