Menu

Palestina libera. Noa contestata anche a Firenze

Contestata la cantante israeliana Noa a Firenze:  “Noa- ricordi il genocidio di Gaza?”

La sera del 7 giugno  al P.zzle Michelangelo.di Firenze, una cinquantina di amici della Palestina facenti parti del BDS Firenze e delle realtà antagoniste della provincia (CPA, K100 ecc) hanno dato vita ad una contestazione al concerto della cantante “pacifista”-sionista Noa (che sostenne l’operazione israeliana “piombo fuso”  del 2009 su Gaza con più di 1.400 morti).
Il concerto che fungeva anche come veicolo pubblicitario per la  Toyota Motors, è iniziato con grande ritardo verso le 22.00.
I contestatori erano presenti già nella prima serata sul piazzale, le tante bandiere palestinesi sventolate nonchè gli striscioni “genocidio gaza”, “palestina libera” e “bds Firenze” erano ben visibili, e centainaia di volantini che denunciavano la falsa pacifista Noa il sono stati distribuiti.
Il concerto di Noa è stato disturbato dagli slogans come “Palestina libera” gridati dai contestatori e da alcuni spettatori unitisi ai manifestanti, la stessa cantante non ha potuto esimersi dal vedere striscioni e bandiere sventolare al di la delle transenne.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *