Menu

Il ministero “bombardiere”: un nuovo video

Tgcom24 trasmette in esclusiva nuove immagini dell’Agenzia giornalistica televisiva Retenews nelle quali si vede il lancio dei fumogeni dal terzo piano del Ministero della Giustizia, in via Arenula. Dopo la pubblicazione di un primo video amatoriale, in cui si vedono manifestanti senza protezione fuggire dopo il lancio sulla folla di alcuni lacrimogeni dal Dicastero, la Procura di Roma indaga su “eventuali eccessi” di comportamento degli agenti di polizia.
Niente da fare. Il questore Della Rocca ha provato a manipolare pure le leggi della fisica, parlando di “rimbalzi”. Ma le immagini inchiodano lui e i suoi superiori alla semplice verità: mentono sapendo di mentire e sperano che la buriana passi presto.
Questo è un governo di inetti che fanno quel che gli passa per la testa, tanto non sono stati messi lì da un voto popolare e quindi sanno – e lo dicono pure! – che non pagheranno dazio a nessuna elezione. Il problema sono quei complici (Pd, Pdl, Udc) che li sostengono e vogliono “mantenere la continuità” con questo branco… Ricordiamocene e ricordiamoglielo.

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *