Menu

Venezia. Sanità sotto tiro

Convocato per oggi un incontro tra il Cobas Sanità di Venezia con l’Asl 12 alle ore 15.00. A seguito dell’incontro in Prefettura del 29 luglio scorso, è stata confermata, dall’Asl 12 Veneziana, la disponibilità a riceverci Lunedì 12 agosto 2013, alle ore 15.00, presso la sede amministrativa, per discutere le urgenti necessità di potenziamento degli Organici dei Presidi Ospedalieri a partire dalle Unità dei Pronto Soccorso. TUTTI i LAVORATORI ospedalieri sono invitati a partecipare!!Facciamo sentire la nostra voce, i bisogni ed i molteplici disagi dei nostri posti di lavoro!!  Appuntamento alle ore 14.45, davanti la Sede di via Don Tosatto 14.
Intanto a Mestre con la scusa dei lavori di “ampliamento delle sale di attesa del pronto soccorso!”, hanno venduto un’immobile, uno ultimi goielli di proprietà della Asl a San Marco, e stanno determinato gli accessi dei pedoni, quello delle ambulanze (e le uscite di ques’utime per per le urgenze) completamente nel mezzo dei cantieri in corso, e nella follia più totale di commistione di utenza, mezzi di trasporto privati e di soccorso.
Nei piani di sicurezza, dopo le nostre denunce, non hanno mai fatto un piano sicurezza per lo stazionanemento SUEM dell’ospedale. Agli atti risulta che l’azienda ha sviluppato Piano Sicurezza per lo stazionamento centrale del SUEM che è fisicamente sul Terraglio di Mestre, presso una caserma dei vigili del fuoco.
Quello di Mestre è come se non esistesse!!! IL piano sicurezza dell’Ospedale infatti non parla dello stazionamento SUEM. Per deviare attenzione… dal periodo della trasmissione Reporter in poi, hanno messo targa “segreteria pronto soccorso”, ed hanno ordine di stare letteralmente “barricati” li dentro.

 

 

 

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *