Menu

Potere al Popolo! con “Caserta Decide” e Raffaele Giovine sindaco

Per dare a Caserta un futuro che parli la lingua della dignità.

Potere al Popolo! parteciperà alle prossime scadenze amministrative sia con liste proprie, sia in coalizione, con o senza il proprio simbolo, appoggiando candidati e progetti indipendenti e autonomi dalle logiche di governo.

Saremo presenti nelle grandi aree metropolitane: Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli, ma anche in altri importanti capoluoghi, come Caserta.

L’assemblea casertana di Potere al Popolo! ha scelto di appoggiare alle prossime elezioni comunali la lista “Caserta Decide”, con Raffaele Giovine candidato a sindaco.

Sosteniamo questa scelta perché la lista e il programma politico sono frutto di un ricco dibattito e percorso cittadino avviato da tempo, fondamentali per la ricostruzione di rappresentanza dei settori popolari, da tempo espropriati, impoveriti e marginalizzati.

Settori vittime della crisi economica, disoccupati e precari sviliti dalla ricerca infruttuosa di vita dignitosa, cittadini privati di verde, spazi, strutture e servizi pubblici, migliaia di emarginati e nuovi poveri hanno bisogno di alternative anche nel voto.

Conosciamo bene il percorso umano e politico del nostro candidato a sindaco, avendo condiviso con Raffaele Giovine molti momenti di lotta; perciò riteniamo possa rappresentare in questa battaglia emancipativa un coagulo importante per ribadire la necessità della “Città Pubblica” schierandosi nettamente, senza ambiguità, contro le clientele camuffate a più colori, la subalternità ai governi di destra, centro e sinistra, vecchi o ammantati di “nuovismo”, proni alle logiche del mercato, dei tagli sociali.

Nostri candidati saranno all’interno della lista “Caserta Decide”, per contribuire con le nostre facce, la nostra esperienza di controllo popolare e il nostro entusiasmo alla costruzione di un futuro diverso per la nostra Caserta!

Siamo pronti! Con “Caserta Decide” e Raffaele Giovine sindaco!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *