Menu

Giugliano. Blitz a vuoto nella “caccia di terroristi”, ma immigrati espulsi

La psicosi ormai arriva ovunque, talvolta istigata dalla “zelanteria” di alcuni cittadini. Stamane a Giugliano c’è stata una operazione condotta da polizia, carabinieri, guardia di finanza e agenti della municipale nell’ambito dell’allerta antiterrorismo di livello nazionale.

E’ stato setacciato in via Cumana, nel centro storico, un condominio con un blitz a caccia di esplosivo. Il palazzo era abitato da diverse persone, in maggioranza  stranieri. Pare che fosse stato indicato dall’amministrazione su segnalazione da parte di cittadini. Ma, nonostante la presenza di un cane specializzato nella ricerca di esplosivi, non è stato trovato niente.

Da controlli amministrativi è risultato che non vi erano contratti di affitto e persone extracomunitarie non in regola con il permesso di soggiorno sono state espulse. Insomma tanto rumore per produrre un pò di espulsioni. La lotta al terrorismo non ha conseguito risultati, la voglia di rivalsa e persecuzione verso gli immigrati si.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Vincitore Locarno

    La finanza da quelli che prendevano l’affitto senza contratto l’hanno mandata ? Eh no immagino.. quelli so italiani e quindi vessati dal destino cinico e baro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *