Menu

Al fianco dei lavoratori di Logista Italia e Gld!

Si è svolta alla Regione Campania, convocata dall’assessore al lavoro Marchiello, un incontro tra Logista Italia, Gld e le Organizzazioni Sindacali presenti in questa Vertenza (USB, CGIL, CISL) che dal 3 febbraio stanno in mobilitazione con i lavoratori del polo di Maddaloni (Caserta).

Non sono emerse dall’incontro odierno novità sostanziali circa il futuro occupazionale degli operai. Anzi i rappresentanti aziendali hanno continuato ad avanzare proposte inaccettabili, lesive della dignità degli operai, penalizzanti sul versante delle condizioni lavorative e fondate su una concezione autoritaria e dispotica delle relazioni sindacali.

La Vertenza – quindi – si sposta al Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) a Roma dove la mobilitazione operaia dovrà far sentire la rabbia e la disapprovazione per tale comportamento arrogante ed affermare le proprie sacrosante ragioni.

Potere al Popolo fin dall’inizio di questa Vertenza sostiene i lavoratori di Logista Italia (22) e della movimentazione (84 unità lavorative della Gld), partecipa a tutte le mobilitazioni e lavora per amplificare gli obiettivi di questa lotta in altri posti di lavoro, nei territori e nella società.

Ci impegniamo a supportare tutte le prossime tappe della mobilitazione operaia e del sindacalismo conflittuale.

Invitiamo i lavoratori di Logista e Gld ad essere uniti, determinati a non cedere a nessun ricatto o tentativo di contrapposizione con altri lavoratori.

IL FUTURO E’ NELLE NOSTRE MANI!

IL FUTURO E’ NELLA NOSTRA LOTTA COSCIENTE ED ORGANIZZATA!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *