Argomento: medici
-
Contro la pandemia si vince sul territorio. Intervista al dott. Grassi
-
“Così combattiamo la Covid sul territorio”. Testimonianza da Reggio Emilia
-
Il massacro in Lombardia? Colpa dei medici (dice la Lega…)
-
Altri 38 medici cubani contro la Covid-19, a Torino
-
Dati sul contagio: nessuno la racconta giusta, tutti sottostimano
-
Diario dalla “zona rossa”. Guariremo per Decreto della Confindustria ?
-
La memoria dell’Albania, e Salvini lo svergognato
-
Il medico da Cuba
-
Spagna, lettera aperta di un’infermiera: “siamo al collasso”
-
“Sono arrabbiato: ci manca tutto, eppure dobbiamo andare in prima linea”
