Dopo l’ennesimo annuncio di nuovi tagli ai fondi destinati alla mobilità pubblica con il palesarsi dello spettro di licenziamenti, è esplosa la sacrosanta rabbia dei lavoratori del settore dei trasporti con uno Sciopero improvviso e senza preavviso.
Oramai è evidente che le politiche di smantellamento dei servizi pubblici stanno attaccando uno dei settori nevralgici della metropoli colpendo indiscriminatamente sia i lavoratori e sia gli utenti. Infatti da mesi stiamo subendo il drastico ridimensionamento della qualità del servizio in tutta la città e le amministrazioni regionali e comunali hanno aumentato il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti.
Napoli non si piega – lista elettorale presente alle prossime elezioni del Consiglio Comunale di Napoli, con Pino Marziale candidato a Sindaco, solidarizza con la sacrosanta protesta dei lavoratori delle aziende di trasporto ed invita ad una mobilitazione unitaria con i cittadini e gli utenti per organizzare la protesta contro l’aumento dei titoli di viaggio, contro i tagli del trasporto pubblico locale e per definire un sistema integrato di mobilità eco/sostenibile attento alle esigenze dei ceti popolari.
Napoli non si piega
..i nostri diritti contro i loro profitti….
- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO
Ultima modifica: stampa