Menu

Contro la repressione della lotta Astir

Il Coordinamento dei lavoratori e delle lavoratrici delle società partecipate esprime piena solidarietà al lavoratore Antonio Gargiulo, dipendente dell’Astir, travolto dall’arroganza delle Forze dell’Ordine il giorno 25 Gennaio sotto la sede della Giunta Regionale Campana in via S. Lucia e ricoverato in ospedale con sintomi da infarto. L’episodio si è verificato in seguito alla richiesta da parte dei rappresentanti sindacali di SLL e Cobas di Astir e Arpac Multiservizi di avere immediate risposte in merito alla situazione di estrema criticità in cui versano le due aziende mentre contemporaneamente si svolgeva un presidio dei Precari Bros che hanno espresso immediata solidarietà , cosa che ha evidentemente allarmato la celere che ha spintonato e fatto uso dei manganelli contro i rappresentanti sindacali!

Esprimiamo la massima solidarietà per chi lotta per il mantenimento o per la conquista di un lavoro e di un reddito e per la difesa ed il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro. Invitiamo i movimenti per i beni comuni e per i diritti ad esprimersi su ciò che accade nella nostra città.

Invitiamo tutti i lavoratori ad unirsi nella battaglia per contrastare ogni tentativo di smantellare i servizi di pubblica utilità ed a coordinare la loro azione di lotta e di mobilitazione unendosi e contribuendo a rafforzare la costruzione del coordinamento dei lavoratori e delle lavoratrici delle società partecipate, intervenendo all’assemblea pubblica che abbiamo organizzato per il 14 febbraio 2013 alle ore 15:30 presso la sala Multimediale del comune di Napoli situata in via Verdi.

Sviluppiamo la partecipazione e il protagonismo dei lavoratori!  

Cobas Lavoro Privato – SLL – USB Lavoro Privato
per la costruzione di un coordinamento dei lavoratori e delle lavoratrici delle società partecipate

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *