Menu

Bologna. Valerio Evangelisti candidato nella lista di Potere al Popolo

Come già anticipavo nella conferenza stampa di mercoledì, sono orgogliosa di annunciare che Valerio Evangelisti sarà dei nostri nella partita che stiamo per affrontare!

Ho passato anni a farmi rapire dai suoi romanzi, densi di quelle lotte che da secoli attraversano anche la nostra regione e la nostra città, affascinata dai protagonisti principali della sua storia, dai milioni di donne e uomini che pur non avendo avuto le luci della ribalta hanno fatto grande la tradizione di conflitto di queste terre: sono davvero emozionata di poter avere il nostro coordinatore nazionale al nostro fianco nei prossimi mesi.

Come diceva ieri anche Giorgio Cremaschi, Potere al Popolo è l’embrione di una comunità in lotta che unisce storie, appartenenze e pratiche differenti, con cui si sono abbattuti steccati per iniziare a ricomporre un nuovo discorso comune.

Allora avanti, manterremo alta la bandiera: i proletari sanno che sono chiamati a “vivere lavorando o morire combattendo”.

.

* Portavoce nazionale di Potere al Popolo e candidata sindaco al Comune di Bologna

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

1 Commento


  • Enrico Bosi

    Costituire un organismo che unisce tutte le forze antagoniste marxiste per affrontare la grave situazione in cui ci troviamo, è l”unica alternativa
    in cui possiamo sperare per costruire una forza che possa contrastare efficacemente il Grande. Capitale. Una nuova rete internazionale, contro la menzogna, per costruire una società nuova e per un cambiamento definitivo.
    Un saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *