Menu

Livorno. Crisi nel M5S. Due consiglieri comunali vanno con Potere al Popolo

Da giovedi Potere Al Popolo Livorno è rappresentato anche nel consiglio comunale di Livorno!
Durante una conferenza stampa presso il comune di Livorno, è stata annunciato ufficialmente il passaggio di due consiglieri comunali, Giuseppe Grillotti e Alessandro Mazzacca, a Potere al Popolo.

Guarda il video

Giuseppe Grillotti e Alessandro Mazzacca sono stati eletti con il Movimento 5 Stelle ormai 4 anni fa. Dopo poco tempo vennero espulsi perchè contrari ad alcuni progetti che l’amministrazione pentastellata voleva portare avanti, in particolare sulla vicenda del concordato preventivo per la municipalizzata Aamps (Azienda Ambientale di Pubblico Servizio) che si occupa di rifiuti. Fin dal primo momento decisero di aderire a Potere al Popolo sostenendo il movimento anche durante l’ultima campagna elettorale per le politiche.

“In Potere al Popolo – dice Giuseppe Grillotti – ho trovato quei valori che speravo fossero nel Movimento 5 Stelle, ma che forse non ci sono mai stati. Dobbiamo ripartire da lavoro, ambiente e sociale. I grillini hanno tradito gli elettori, prima a livello locale, poi sul piano nazionale”. Uscendo Quando dal M 5S Grillotti era stato tra i fondatori di Livorno Libera.

 

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *