Menu

Fascisti arrestati in dicembre. Una precisazione a rettifica

Ai sensi delle vigenti leggi sulla stampa, pubblichiamo questa precisazione di Roberta Ancona in merito a un articolo da noi pubblicato alcuni mesi fa. Prendiamo atto che in quanto scritto non c’era nulla di sbagliato o falso. Semplicemente non eravamo a conoscenza, e quindi non potevamo scriverlo, che la signora Ancona si era nel frattempo “dissociata” – come lei afferma – dai suoi pericolosi compagni di viaggio. Fascisti di lunga data, peraltro, e ben noti per questo motivo.

*****

In riferimento al seguente articolo : https://contropiano.org/articoli/item/28228 …..scoperto non più tardi di qualche giorno fa, grazie ad una segnalazione, mi sono accorta che dovreste rettificare l’articolo indicato, risalente al 22 / 12 / 2014 scritto da Luca Fiore, dato che, impostato così come leggo e come in molti hanno letto, ha già leso la mia immagine e dignità…..

Credo, in nome della deontologia e correttezza, sostenendo di non sbagliarmi se quando si scrive un articolo lo si completi in tutte le sue parti, facendo attenzione ad essere precisi nel comunicare, al pubblico, i fatti nella loro completezza perchè si potrebbe cadere nell’errore comune a molti bloggers, pubblicisti, free lance, giornalisti o pseudo tali………di mettere in cattiva luce, ledendo immagine e dignità, torno a ripeterlo e ribadirlo a gran voce, di chi, come me in questo caso, si ritrova all’interno di un articolo su cui si descrivono fatti che non appartengono alla sottoscritta.

Per Onor del Vero, proprio io, che mi sono assunta il compito, insieme ad altri liberi cittadini di tentare di unire gruppi, movimenti e chi libero da ogni sorta di collegamento partitocratico nel tentativo utopistico di poter raggiungere una massa critica consapevole tale da cambiare questa dittatura finanziaria con tutti gli annessi e connessi……dicevo: proprio io ho costituito, in totale buonafede e speranza il gruppo nominato nell’articolo ma dal quale ne sono uscìta, immediatamente dopo aver letto e constatato, attraverso affermazioni, articoli interni e post su social che, probabilmente, avevano intenzioni diverse dalle mie.che credevo fossero intenzionati a creare unione in nome di un qualcosa che tutto avrebbe dovuto essere tranne ciò di cui si evince.

Purtroppo la fiducia e la buonafede possono trarre in inganno come è capitato a me che però ho avuto la prontezza di dissociarmi immediatamente dall’unione di questi due gruppi di cui sapevo poco e niente…io ho conosciuto semplicemente tre persone a mio avviso e all’apparenza  “per bene”……….che si sono “vendute” bene, per meglio dire !!!

Sinceramente a tutto avrei pensato tranne che arrivassero a ciò per cui poi le persone che hanno reclutato, compreso chi è rimasto nel gruppo stesso, abbiano fatto la fine che leggo!

Non mi sbagliavo perchè, infatti, a distanza di un anno apprendo degli arresti ect ect…..

Dunque…….io che avevo ogni più pacifica intenzione mi sono ritrovata spiattellata su questo articolo dove NON si evince, da nessuna parte, che la sottoscritta era fuori da tutto, completamente, già dal mese dopo la costituzione del gruppo e che sono rimasta vittima di un raggiro…..

Ringraziando il mio “sesto senso” ho percepito cose palesate solo molto tempo dopo.

Vi chiedo cortesemente e con estrema urgenza, facendomi recapitare l’articolo di rettifica, così che io possa condividerlo anche se decisamente in ritardo !!!!

Grazie per l’attenzione ed in attesa di un Vs riscontro immediato, Vi saluto cordialmente!

- © Riproduzione possibile DIETRO ESPLICITO CONSENSO della REDAZIONE di CONTROPIANO

Ultima modifica: stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *